Video e riprese cinematografiche -
Progetti multimediali

Immagini e riprese cinematografiche dall'alto,
virtual reality e spettacolari riprese aeree a 360 gradi

Riprese cinematografiche dall'alto

La buona collaborazione tra pilota e operatore video è la parola “chiave” per una ripresa ben riuscita, e proprio questo che ci contraddistingue! Attrezzatura professionale e molti anni di esperienza in questo settore garantiscono un risultato ad alta qualità. Il nostro pilota ha dieci anni di esperienza nell’aeromodellismo e molte ore di volo nel settore.  Questo crea molta fiducia e sicurezza sul set. Anche in punti quasi impossibili da sorvolare, vi faremo avere una nuova prospettiva sia outdoor che indoor.

Oltre alle riprese con il drone offriamo anche riprese con la “cable cam”. Queste offrono più sicurezza nel caso dovessero essere fatte riprese sopra raggruppamenti di persone o in situazioni dove l’ uso del drone sarebbe troppo rischioso.

Foto riprese dall'alto

Volete fotografare il vostro oggetto da una prospettiva speciale ma non riuscite ad arrivarci? Noi ci riusciamo! Non importa se saranno immagini panoramiche, una fotografia di un edificio oppure per un “rendering” di una costruzione architettonica. La vista dall’alto in molti casi può essere di grande vantaggio. Cose che una volta erano possibili solo in elicottero, oggi sono possibili anche con il nostro sistema di volo senza equipaggio a costi meno elevati.

Virtual reality dall'alto

Aero riprese a 360 gradi, guardatevi in torno!
Sia Foto che video, l’industria del “virtual reality” ci permette di usare la visuale a 360 gradi e dall’alto è tutto ancora più spettacolare. Da più telecamere, che vengono posizionate in diverse direzioni, seguirà un immagine completamente sferica. Come risultato finale potrete usufruire sia di una foto statica che anche in forma di video, nei quali ci si potrà muovere liberamente e guardarsi intorno in tutte le direzioni.

Contattateci per maggiori informazioni
Richiesta non-vincolante
Contattaci ora