Team

 

Michael Schmalzl – CEO/ Pilota APR

Dal tempo libero alla professione! Già da giovane, Michael fu sempre attratto dal mondo dell’aeromodellismo. Incominciando dai modelli a vela fino ad arrivare alla classe più impegnativa nel settore aeromodellistico, gli elicotteri radiocomandati.

Nel 2013, quando i primi multicotteri (droni) arrivarono sul mercato, iniziò una nuova era. Michael seguì questa novità con grande interesse e ben presto capì, che questa nuova tecnologia potesse dare interessanti possibilità per attività professionali.

Nel 2014, Michael fondò la società Alpsvision GmbH, applicazioni e servizi con sistemi aerei senza pilota (droni) sotto i 25 kg.

Nel 2015 ha completò il suo primo attestato di droni approvata in Italia e si specializzò come pilota per servizi professionali.

Con la sua esperienza da pilota aeromodellistico e in stretta collaborazione con i suoi partner di fiducia, ha imparato rapidamente la corretta gestione di questa tecnica nel campo della cinematografia e anche in altri settori.



Alexander Fontana – Operatore Camera/Pilota APR

La passione per la fotografia lo ha portato a diventare cineoperatore e pilota di droni. Come cameraman, Alex fece esperienze significative sul set prima di venire ammesso, nel 2013, alla Scuola Zelig di film documentario, televisione e nuovi media.

La scuola è stata portata a termine nel 2016 con il massimo dei voti.
Nel frattempo fece la formazione e conseguì l’attestato che lo abilita al pilotaggio di droni certificati.
Alex sta attualmente lavorando come operatore di camera per documentari, produzioni di film, pubblicità e riprese aeree. Con la sua esperienza e la sua passione è un partner molto importante del nostro team.

alexanderfontana.com

Contattateci per maggiori informazioni
Richiesta non-vincolante
Contattaci ora